mercoledì 17 agosto 2011

L'angolo dell'inutilità parte seconda

L’avevo detto che l’angolo dell’inutilità prima o poi sarebbe tornato ed eccoci qui. Consiglio a tutti di recuperare la prima parte, decisamente più ispirata perché pare che ultimamente su Freezone giunga gente un po’ più normale (almeno stando alle chiavi di ricerca, eh) e le keyword hanno perso in mordente rispetto all’anno scorso. Inoltre il tempo scarseggia, tra esattamente tre ore ho un aereo da prendere e non posso scrivere troppe vaccate. Glisserò su erotomani, pervertiti di varia natura e fan di Bobby Eden perché nessuno di loro ha perversioni così originali da meritarsi una citazione.
Cominciamo con di che marca sono gli occhiali da sole di resident evil afterlife che è solo una delle decine di chiavi di ricerca che hanno come oggetto il feticismo da occhiali da sole che coinvolge i personaggi di Resident Evil (con Wesker sugli scudi), l’intramontabile Denzel Washington in Codice Genesi e persino Gary Oldman sempre nel sopracitato filmaccio post-apocalittico.
galeazzi pasto nudo non sta né in cielo né in terra. Come protagonista di qualche delirio allucinatorio partorito da Burroughs non ce lo vedo proprio e dubito anche che Galeazzi rifletta su quello che ha sulla punta della forchetta e si senta raggelato.
Non so quale sia la canzone in the running man durante il balletto e non lo voglio sapere.
In fuoco su messicani implacabile running man avverto una malsana goduria.
film di esperimenti genetici 2010/film di esperimeti genetici del 2010/film esperimento genetico 2010 appartengono tutte allo stesso strano individuo che spero abbia almeno capito il film che sta cercando è Splice.
erik van looy sirene americane mi fa sprofondare nello sconforto: dopo aver tessuto le lodi del regista fiammingo per non essersi fatto sedurre dalle sirene di Hollywood, scopro che sta girando il remake del suo Loft in terra americana. Tristezza…
catapulta di orione penso si sia confuso con i bastioni mentre sienna guillory afterlife che tette non è al corrente dei miracoli del push-up.
Siccome sono buono do una dritta a film fantascienza polizia giapponese contro androidi: non sono jappi bensì coreani ed il film è Natural City che tralaltro è una schifezza.
vin diesel anabolizzanti è abbastanza palese e dolph lundgren i cappelli mi lascia un po’ perplesso, non sapevo che condividesse con la regina Elisabetta questa malsana passione. Chiudiamo con richard cypher mutande che purtroppo per lei/lui viene spedito direttamente alla pagina di Ronal the Barbarian!
Au revoir!


8 commenti:

Case ha detto...

Divertiti con la danesina... Bastardo!!!

Lestat ha detto...

Nemmeno me le ricordo le ultime vacanze. La vita è sopravvalutata

izn ha detto...

Infatti Galeazzi è la dottoressa Elena Galeazzi, una nutrizionista molto brava che scrive sul mio blog che tratta di alimentazione e che si chiama il pasto nudo. E anche questa, sì, è fantascienza.

Case ha detto...

@izn
Ok. Penso che, per simpatia, dovresti omaggiarci con una teglia di lasagne carciofi e mentuccia

izn ha detto...

Eh. Lo farei molto volentieri, ma non è stagione di carciofi :-( scegliete un'altra ricetta o rimandiamo a data da destinarsi? :-)

Anonimo ha detto...

I think you'll want to get a twitter button to your site. Just bookmarked the article, although I had to complete this by hand. Just my $.02 :)

My site:
dsl angebote vergleich und dsl vergleich anbieter

Andy ha detto...

@Case
Appunto lascialo rilassare che se lo merita.
@Lestat
Sei una palla!

Count Zero ha detto...

I'm back!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...