lunedì 6 settembre 2010

L'angolo dell'inutilità

Reduce dal mio piccolo viaggio in terra germanica nel quale ho potuto gustare alcune succose anteprime al Fantasy Filmfest di Colonia e scolarmi litri di ottima Kölsch, inauguro questo inutile angolo in attesa di riorganizzare le idee. Tralasciando in larga parte pervertiti vari e gente che cerca sottotitoli di film ancora in post-produzione, vediamo grazie a quali particolari chiavi di ricerca San Google ha indirizzato gli internauti su Freezone.

Partiamo in casa con udo kier commenti freezone. Udo Kier commenta più o meno regolarmente su queste pagine ma mai mi sarai aspettato che il suo narcisismo raggiungesse il livello di cercarsi da solo. In molti provano con forum film fantascienza freezone. Che dire ragazzi, chi mi conosce sa che sono affetto da bradipismo acuto e, nonostante abbia già preso la decisione di aprire un forum e di evolvermi a sito web, di tempo ne passerà.
Sunshine continua a destare un certa curiosità con film sunshine messaggi subliminali/subliminali film sunshine. La mia unica curiosità è perché venga permesso ad Alex Garland di scrivere ancora sceneggiature…
la nuova genesi denzel occhiali/di che marca sono i gli occhiali del film codici genesi sono la dimostrazione che persino nel mondo post-apocalittico essere cool sia un imperativo.
La maggior parte delle volte, anche nei casi meno semplici, riesco a trovare un’attinenza delle keyword con il blog ma il sergente nella neve messaggio veicolato sfugge alla mia comprensione. Le vie di Google sono infinite.
film fantascienza in cui si perdono nello spazio è molto vago e la lista potrebbe essere parecchio lunga ma tiro a indovinare: Lost in Space.
mutant chronicles film or movie recensione per essere sicuro di trovare ciò che cerca ci prova in più lingue, h.r. giger shane acker potrebbe rivelarsi un esperimento interessante ma, temo, di difficile attuazione, puritana e masochista dovrebbe riferirsi a Videodrome ma dubito fortemente che si stesse cercando il film di Cronenberg mentre di un film cyberpunk post apocalittico distopia non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori, forse Neil Marshall potrebbe essere interessato.
Innumerevoli bobbi eben amatoriale video/bobby eben mi hanno lasciato perplesso fino a quando non ho cercato su Google scoprendo l’arcano. Cercate se volete farvi quattro risate. In questa occasione ho anche scoperto chi sia Bobbi Eden.
Un nostalgico degli anni 80 e/o fan di John Hughes approda tra noi con pretty in pink sottotitoli italiano mentre un altro tipo di fan subisce il fascino fiammingo con linkeroever eline kuppens bona. Anche julia dietze divisa ss riscuote gradimento.
film post apocalittico tutto gira intorno a un gioco con teschi cani è scritto esattamente come l’ho scritto io, wow.
dio stanco delle stronzate legion/legion dio stanco stronzate rendono bene l’idea di quale sia l’unica cosa che si ricordi di questo film vergognoso e a legion frasi stronzate rispondo: tutte le battute dall’inizio alla fine.
A film horror ambientato in una nave controllata da robot, film fantascienza pianeta bracciali robot sega e soprattutto fangio prete protagonista film schiave consiglio di fare un giro su FilmBrutti augurando ogni fortuna per queste imprescindibili ricerche.
Se Pandorum desta strane perplessità sulle creature che lo popolano, si veda pandorum gli alieni sono allucinazioni?/chi sono i mostri nell film pandorum, la curiosità morbosa la fa invece da padrone con trailer film horror che ha provocato 5 infarti in america 2010.
Chi cercava messia immagini è capitato decisamente nel posto sbagliato, così come winona ryder chirurgia estetica.
Chi può aiuti lo sgrammaticato giochi di american gladietors da giocare da solo sul coputer. Da giocare rigorosamente da soli, mi raccomando.
jack kerouac come usava la macchina da scrivere, non so come la usasse ma sono relativamente certo che quello della carta igienica fosse un altro, se è questo che intendi.
"8th wonderland" perchè non è uscito in italia si chiede questo utente. La risposta è sempre la stessa, perché lo vedrebbero in quattro gatti e non incasserebbe. Trattandosi poi di un film indipendente e, pare, non molto riuscito è già un miracolo sia stato distribuito in Francia.
nazisti sulla luna+ratzinger è meravigliosa. Purtroppo Ratzinger dobbiamo sorbircelo qui sulla Terra però chiunque tu sia se ripassi da queste parti lascia un commento, potremmo diventare amici.
La guida prete guerriero che io sappia non si trova più in libreria ma bisogna fare richiesta scritta direttamente al Vaticano o essere iscritti all’Opus Dei.
Il mai dimenticato L’implacabile tiene banco in numerose ricerche sia per quanto riguarda il binomio Schwarzy-motosega, schwarzenegger film motosega/schwarzenegger con motosega?/schwarzenegger tritura con motosega, che per le doti del nostro eroe, schwarzenegger pacco tutina, senza dimenticare i personaggi secondari, professor sottozero fan club. canzoni di protesta contro Schwarzenegger rappresenta la frangia del dissenso.
comandare una persona con i nanex mi inquieta non poco, sono palestratissimo ci rende tutti felici per te mentre a sfaccettatura gemme forse hanno venduto una patacca.
C’è chi pensa che Google sia un’autorità superiore e fornisca tutte le risposte: che cosa vuole la gente in un film d'azione che ancora non ha visto al cinema. Io devo ancora capire la domanda.
Concludo con il quartetto finale:
film azione "parti basse" non lascia dubbi sul tipo d’azione che interessa.
è vero che androidi sognano pecore elettriche? No sognano drive-in e Re del Popcorn (chi capisce questa ha la mia stima).
tutti gli attori di colore americani: tutti, ma proprio tutti eh!
vin diesel apatico: dev’essere un effetto collaterale degli anabolizzanti comunque anche questa è meravigliosa.

Per ora è tutto, l’angolo dell’inutilità tornerà. Non tanto presto, però tornerà.

3 commenti:

Udo Kier ha detto...

giuro che non sono stato io!

Anonimo ha detto...

E 'vero! Ottima idea, sono d'accordo con lei.
Condivido pienamente il suo punto di vista. In questo nulla in vi e 'una buona idea. Pronta a sostenere voi.

Case ha detto...

Cosa avrà voluto dire?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...