sabato 15 maggio 2010

Ritorno alle origini per Riddick


È trapelata in rete quella che secondo il sito shocktillyoudop.com dovrebbe essere la sinossi del quarto capitolo delle gesta del carismatico criminale interpretato dal palestratissimo Vin Diesel.
Riddick, tradito dalla propia razza, viene abbandonato su un pianeta inospitale popolato da minacciose creature aliene. A complicargli ulteriormente la vita si aggiungerà uno stuolo di cacciatori di taglie che diverranno inconsapevolmente parte dello schema della sua vendetta. C'è spazio anche per un ritorno sul pianeta natale Furya.
La trama, che certamente non si può definire complessa, segna un ritorno alla dinamiche del capostipite Pitch Black. Vedremo se sarà rispettata una certa continuità con le vicende di The Chronicles of Riddick che aveva intrapreso un direzione più epica con il nostro Riddick divenuto capo della potentissima razza dei Distruttori dopo un percorso simile a quello di un Conan il barbaro del futuro.
L'uscita del film, il cui titolo provvisorio di lavorazione è semplicemente Riddick, è prevista per il 2011. Regia e sceneggiatura affidate come nei capitoli precedenti a David Twohy e probabile coinvolgimento di Patrick Tatopoulos per il design delle creature aliene.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...