I fan di Richard Stanley saranno felici di sapere che lo script del sequel mai realizzato di Hardware è disponibile per il download.
Il primo film, nella sua commistione a basso costo tra cyberpunk e post-apocalittico, è riuscito a crearsi una considerevole schiera di appassionati. Si parla di questo secondo capitolo sin dal 1996 ma il progetto non riuscì mai a concretizzarsi. La pubblicazione dello script (peraltro in versione revisionata) è chiaramente un modo per tastare il terreno e attivare il passaparola. Così come la recente uscita del primo capitolo in versione blu-ray restaurata.
Stanley è attualmente impegnato nella produzione di Vacation (previsto per il 2010), storia apocalittica di una coppia di turisti americani che scelgono decisamente il momento sbagliato per la loro vacanza, trovandosi in medio oriente allo scoppio della terza guerra mondiale.
Nella speranza che prima o poi si trasformi in qualcosa di concreto, ecco lo script di Hardware 2: Ground Zero.
9 commenti:
Bella l'idea di inserire le sceneggiature! ;) Complimenti!
finalmente ho comprato eclipse e ho capito da dove viene il nome del sito! soldi spesi in tuo onore!
Ed era anche ora dato che te l'ho consigliato due anni fa!
Approfitto di questo commento per augurare buon natale ai frequentatori assidui di Freezone. Auguri quindi al vampiro Lestat, all'onnivoro divoratore di film Woody, all'italianshariano andre, al gibsoniano neosottotitolatore Case, a Zonekiller di cui consiglio la visione del blog ricco di ottimi spunti, al prode Deckard, al fidato Pischio e alla sua madmaxiana v8 (che venga completata presto), ai fan di Szulkin (non credevo foste tanti!)e, ultima ma non ultima, la piccola gizmo Faye!
Grazie anche a te, è un piacere leggerti!
2 anni?! Visnù come vola via il tempo! Auguri my friend!
Buon ateo natale a tutti
Grazie Count Zero
auguro a tutti un felice Natale
Ci voleva il blog per sentirti dare gli auguri di buon Natale :P
anche se in ritardo auguri a tutti!
Posta un commento