![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhSuaHSvyyDjJlZLA0uBUBCRC09vK3ya779gp0Y7DUjXDSGcrkKWjZQa5f55tQM_hQAZuci-xiHp3B9YNvocwvSlXgq7_gXv9-rcTh6umjPSoRMYIlShxIZq3D11ycSK5V4GRpCW9_UgWvX/s320/edges+of+darkness.jpg)
USA, 2009, colore, 87 min
Prodotto indipendente a budget irrisorio.
In un mondo popolato dagli zombie si intrecciano le storie di tre gruppi di sopravvissuti: una coppia di vampiri per necessità, un uomo ossessionato dai computer e dalla stesura del suo romanzo-diario che trascura la moglie ed una donna che salva la vita ad una madre e suo figlio. Fa capolino anche l’anticristo che non è affatto contento di questo nuovo inferno. Il regista è sicuramente un grande fan di Romero. Dawn Of The Dead viene omaggiato a più riprese così come classica è la rappresentazione degli zombie, con il loro incedere lento come vuole la tradizione. Ambienti spogli, personaggi in precario stato mentale che fanno discorsi assurdi e recitazione ai minimi storici, che volete di più?
Se non riuscite a vivere senza zombie ecco i sottotitoli in italiano.
Edges Of Darkness sottotitoli
4 commenti:
"personaggi in precario stato mentale che fanno discorsi assurdi e recitazione ai minimi storici" <- questa è un ottima motivazione per guardarlo XD
un film così insuslo da far disgustare persino quelli di FilmBrutti
grazie,preso
x correttezza vi dico che solitamente posto i film subs che trovo
qua
http://www.italianshare.net/forum/index.php/board,224.0.html
naturalmente lasciando tutti i crediti e riportandoli nel topic
se volete fare un salto
ciao
sembra pane per i miei denti lo guardo stasera
thanks
Posta un commento